News

News

“È solo un attimo” – OUT NOW!

Dopo tanti anni, questo è il mio primo singolo nella mia lingua madre. “È Solo un Attimo” è stato composto tempo fa in versione acustica e poi prodotto da F….

RESTORATIVE DAY(S)

This is really what I LOVE to do. Last Fall I involved two of my fav persons in the world in creating this amazing event that has only one purpose:…

New book release: let’s dive deep into our origins!

Il giorno 26 Gennaio, alle ore 18:00, si è tenuta presso Backstage Academy Viterbo la prima di molte presentazioni del libro “Ricerche e Studi sul territorio dei Lago di Bolsena”…

New Gen Fest ’23

Lo scorso 23 Dicembre si è tenuto il New Gen Fest, che sta per New Generations Festival. Ho sviluppato questa idea e questo evento con il supporto di Backstage Academy…

Prossimi Eventi – Autunno 2023

Dopo una breve pausa, si riparte da stasera con questo nuovo ciclo di eventi autunnali, stagione in cui è importante volgersi all’interno, elaborare la bella e ricca estate da poco…

Lezioni di Canto sul palco del Teatro San Leonardo, Viterbo.

Da quest’anno, tutti i giovedì, terró le mie lezioni individuali di canto sul palco del Teatro San Leonardo. Sono a disposizione per info al 3935690125. Un ringraziamento speciale a tutto…

Corso di Canto Funzionale a.a. 2023/24

Corso di Canto Funzionale (lezioni individuali) @ Backstage Academy Viterbo Fisico Emotivo Mentale Ricentrante Riconnettivo Come ogni anno, si riparte con le lezioni individuali di Canto presso Backstage Academy Viterbo…

Faith and the Irish Folks @ Divino Etrusco, Tarquinia

Join us and dance all night, celebrating the Summer and the Etruscan Wine! Special thanks to all the staff! I love to be back in Tarquinia.